mercoledì 10 ottobre 2012

ordine ordine ordine!

Ho sempre troppo poco tempo per tenere tutto in ordine come vorrei... 
Vorrei che il mio armadio fosse sempre così perfetto da vedere tutte le maglie divise in cromature di colore (pure i jeans a dirla tutta)... un po' mi sono organizzata e ogni tanto passo un po' tutto quello che ho, così da non dimenticare di avere "quella cosina carina che sarebbe perfetta per quell'evento!".
Quello che mi mancava, invece, era riuscire ad organizzare il cassettone della bijotteria e non, perchè vedo gli orecchini perfetti sempre il giorno dopo a quando mi sarebbero serviti!
Ho trovato delle scatoline belline, con dei divisori perfetti per le cosine piccine, soprattutto gli orecchini!
Ecco il mio lavoretto del pomeriggio!
Che ne dite? 
..ora devo solo capire come fare con bangle e collane varie!



2 commenti:

  1. hai fatto un ottimo lavoro...
    anche io ci ho provato ma... sono troppo disordinata e non metto mai via le cose per bene... così molto spesso va a finire che mi dimentico di avere le cose.
    piuttosto: suggerimento per ordinare armadio e cassetti?? ;P

    latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. sono stata a casa in malattia una settimana e ho avuto tempo per fare queste cosine!
    per quanto riguarda gli armadi io uso scatole per riporre tutte le magliette/canotte/costumi ecc estivi e per gli abitini, le giacche e i completi uso dei salva abiti bianchi presi all'ikea. minimo costo ed effetto ordine assicurato!

    RispondiElimina